Sabato, 23 novembre 2013: pomeriggio di Spiritualità a Pompei

Azione Cattolica Parrocchiale

Ai soci di AC

Alla Comunità parrocchiale

Alla  vigilia  della  chiusura  dell’Anno  della  Fede,  Maria di Nazareth ci appare ancora più come icona dell’affidamento a Dio che sempre opera meraviglie in quanti sperano in Lui.

Sabato 23 novembre ci ritroveremo al Santuario della Beata Vergine del Rosario di Pompei per vivere un pomeriggio di intensa spiritualità.

Programma:

Ore 15.30       Partenza da Piazza S. Barbato