Azione Cattolica Parrocchiale: concludiamo insieme l’anno associativo

Azione Cattolica Italiana

Ai soci e ai simpatizzanti

Carissimo/a,

è ormai tradizione per la nostra Azione Cattolica Parrocchiale concludere insieme l’anno associativo.

L’Anno della Fede che stiamo vivendo interpella ciascuno di noi a riscoprire il nostro essere cristiani e ci invita ad essere, insieme, testimoni gioiosi del nostro sì a Cristo.

Consapevoli che la comunità che siamo chiamati a vivere e a realizzare, come laici di AC, non è solo frutto dei nostri sforzi ma è anche e soprattutto dono che nasce dalla comunione con il Signore e tra di noi, quest’anno abbiamo pensato di vivere in modo più intenso il nostro ritrovarci insieme, unendo un momento di spiritualità alla convivialità e alla festa.

L’appuntamento è per mercoledì 26 giugno.

Programma:
h.17.30: ritrovo in piazza San Barbato e partenza per Cusano Mutri.
h.18.30: Celebrazione Eucaristica presso la chiesa Santa Maria del Castagneto.
h.20.00: Cena in agriturismo.
h.22.30: Rientro a Castelvenere

Il costo della cena è di euro 20.00 (euro 15.00 per i giovani e i giovanissimi).

Ti preghiamo di confermare la tua partecipazione entro lunedì 24 giugno (Loredana, Marirosa, Angelina).

Il Consiglio di AC