Articoli di Dicembre 2019

Concorso Presepe in Famiglia – Natale 2019

Sollecitati dalla recente Lettera di Papa Francesco, sul significato e valore del Presepe, anche quest’anno, l’Azione Cattolica, in collaborazione con gli organismi parrocchiali, per il Natale 2019, organizza la sesta edizione del concorso Presepe in famiglia.

Una commissione, composta di quattro membri, sarà a disposizione, previo appuntamento, dal 28 dicembre all’11 gennaio per visitare i presepi allestiti nelle famiglie.
È prevista la presenza anche del parroco o di un suo delegato.

Presepe in famiglia

Ai primi tre classificati sarà assegnato un premio speciale e a ogni famiglia un attestato di partecipazione.
La premiazione avverrà domenica 2 febbraio 2020, nella chiesa parrocchiale, al termine della celebrazione eucaristica delle ore 11.00.

Le adesioni e iscrizioni vanno effettuate in parrocchia entro lunedì 23 dicembre.
Il modulo di partecipazione può essere ritirato in parrocchia o scaricato dal sito www.parrocchiadicastelvenere.org
Per info o chiarimenti contattare i numeri: 347 4168947 – 334 2635654

Azione Cattolica