Concorso “Presepi in famiglia” 2016

Per favorire e conservare in famiglia la tradizione cristiana del Presepe, dove contempliamo l’Amore di Dio per l’umanità, fatto per noi Bambino nella povertà e umiltà della grotta di Betlem e essere gioiosi testimoni di questa consolante Verità, l’Azione Cattolica Parrocchiale, in collaborazione con gli Organismi parrocchiali, e l’Amministrazione Comunale di Castelvenere organizzano, per il Natale 2016, la terza edizione del concorso Presepe in Famiglia.

In allegato:

Presentazione del Concorso